You are here
Campagna, domani l’estremo saluto a Enrico e Gabriele morti ieri notte in un incidente stradale Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Campagna, domani l’estremo saluto a Enrico e Gabriele morti ieri notte in un incidente stradale

Si celebreranno domani, martedì 25 novembre, alle ore 11, nella chiesa di San Michele Arcangelo a Campagna i funerali di Gabriele Viviani e Enrico Gonnella, i due giovani che hanno perso la vita in un drammatico incidente verificatosi nella notte tra sabato e domenica sull’autostrada A2 del Mediterraneo.

 

L’auto a bordo della quale viaggiavano le due vittime, una Audi A3 che si è schiantata nel guard rail, è stata sequestrata.

 

La comunità di Campagna è stata profondamente scossa dalla tragedia. Amici, parenti e conoscenti hanno espresso il loro dolore: in tanti ricordano i due giovani come ragazzi solari e generosi.

Messaggio di cordoglio anche del sindaco di Campagna, Biagio Luongo e dall’intera amministrazione comunale: “Con profonda tristezza il sindaco e l’amministrazione comunale esprimono il proprio cordoglio per il tragico incidente mortale avvenuto lungo l’Autostrada del Mediterraneo A2, nel tratto compreso tra Eboli e Campagna.

La nostra comunità piange la scomparsa di Gabriele Viviani ed Enrico Gonnella. Due giovani vite spezzate troppo presto, lasciando un vuoto doloroso nelle famiglie, negli amici e in tutti coloro che li conoscevano. In questo momento di grande dolore, ci stringiamo alle famiglie Viviani e Gonnella, porgendo le più sentite e sincere condoglianze”.

scritto da 







Related posts